Ciao a tutte,
leggendo il post nel blog di un' amica che è questo http://ilariamps.wordpress.com/2014/12/11/dipendenza-da-makeup/ : anche se lei parla di un argomento che è all'ordine del giorno, ho pensato anch'io di fare un post con la mia lettera per Babbo Natale, ma su una scia ben diversa.
Ho sempre detto che questo blog, non è solo un blog dove scrivo le recensioni dei vari prodotti, le ricette, le mie creazioni all'uncinetto... è il mio blog è una cosa mia personale dove mi piace scrivere anche post come quello che segue.



Caro Babbo Natale,
lo so che tra 3 mesi è il mio 27° compleanno, e alla mia età ti potrà sembrare una cosa stupida questa, ma io non ci trovo nulla di male nel scriverti queste 4 righe.... e poi sognare un pò non ha età!!!
Non voglio star qui a chiederti che desidero questo, quello o quell'altro.
Come ben tu sai, non è stato un anno per nulla facile per me, e come non lo è stato facile per la mia famiglia.

 Non sto qui a dirti tutto ciò che è stato il 2014: dicono che ogni anno è sempre uguale a quello precedente, e anche con l'arrivo del nuovo anno, tutto rimane sempre uguale... ma ti posso dire che il 2014 ha superato qualsiasi previsione... anche quella del miglior astrologo!!

Ho una domanda da farti: tu ci credi nel destino? Io dopo quest'anno ci credo ancora molto di più.
E' tutto già scritto sin dal nostro primo giorno di vita. Solo che con me il destino è un pò stato cattivo, mi ha fatto vivere cose a cui non avrei mai immaginato di assistere: mio fratello ad inizio anno stava per morire perchè non aveva quasi più sangue, la morte di mio padre la vigilia del mio compleanno, ho avuto la candida e da li ho scoperto di avere un polipo grazie al cielo benigno ( e che ora ho tolto ), dopo 16 anni è morta la mia cagnolina e ancora una serie di tantissimi episodi che mi sono successi. Non voglio stare qui a lamentarmi, solo che certe volte mi dico: perchè proprio a noi tutto ciò.. perchè?!?!? Perchè la vita è cosi ingiusta? Perchè le persone volano in cielo cosi troppo presto? Perchè la vita degli animali è cosi breve?? 



Sono tutte domande che mi faccio ogni giorno e non riesco ancora a darmi una risposta.
Certe volte vorrei spegnere le emozioni cosi come succede in The Vampire Diaries, non stare più male, sono stanca di essere triste.... ho anch'io il sacrosanto diritto di essere felice.
E giusto per restare in tema di The Vampire Diaries: " non voglio essere triste per sempre " voglio che questa tempesta finisca, voglio che ci sia un pò di pace e di serenità

In conclusione caro Babbo Natale, non voglio cose materiali: non m'importa di avere l'ultimo cellulare appena uscito dalla fabbrica, e l'ultima palette super costosa... 
voglio solo ritrovare almeno un pò di pace e serenità, vorrei far tornare indietro le persone che hanno lasciato questa terra, e vorrei una cagnolina: lo so che è forse una cosa egoista questa, sono quasi 2 mesi che Sasha non c'è più, ma senza di lei la vita è diventata ancora più pesante...avere un animale nella propria casa è la cosa più bella che possa esistere, vieni ricompensata il doppio di quello che tu dai a loro... e uno scodinzolo di coda è molto molto più sincero, vale molto di più di mille gesti e parole di una persona,  e poi almeno loro non ti tradiranno MAI.





Spero tanto di essere stata chiara con le mie richieste. Aspetto una tua risposta. 



     Con affetto
Luana