Ciao a tutte ragazze finalmente dopo un pò di latitanza dovuta alla scuola, mi ritrovo qui per scrivere nuovamente sul blog.
Oggi voglio parlarvi di 2 brand che mi hanno colpita particolarmente: sto per parlarvi di  NIYO&CO. e 'XEA.

 ''XEA è un marchio che mi ha colpito fin da subito, cosi molto gentilmente lo staff mi hanno inviato il fondotinta e 2 ombretti in modo tale per poterli provare.
Nel specifico da agosto scorso ho iniziato ad usare ( ma no tutti i giorni ) il fondotinta n° 213 HONEY LOOK 

In molti dicono che il fondotinta liquido non va bene per cosi c'è maggior rischio che i punti neri e i brufoli si formano più facilmente, ma io sinceramente questo tipo di problema non l'ho mai avuto, nel senso: da quando 2 anni ho iniziato ad usare il fondotinta con più frequenza, su di me questo tipo di problema non si è visto... il trucco secondo me sta nel fatto di struccarsi ben bene a fine giornata.
Comunque ritornando al fondotinta della 'XEA io lo applico in piccole quantità su fronte, guance e mento e lo stendo ben bene con le mani e il risultato è sorprendente: io lo trovo leggero, delicato e si ha quella sensazione di non aver messo nulla sul viso ( non so se ho reso bene l'idea ). E su di me questo prodotto riesce anche a nascondere quelle piccole imperfezioni dovute ai brufoli: macchie, cicatrici.
Quindi consiglio davvero a tutte questo prodotto!!!


Il mese scorso la NIYO&CO. mi ha omaggiato di alcuni suoi prodotti. E nello specifico ho ricevuto il MATITONE BALSAMO LABBRA 03 
il COOL LINER n° 07 

EYE PENCIL MATITA OCCHI N°04 MARRONE
 SMALTO N°25 

e per finire  STAR DROPS LIPGLOSS N°06
Principalmente uso questi prodotti per andare a scuola il pomeriggio, perchè basta anche un pò fondatinta, eyeliner ( anche se non sono tanto brava nel usarlo ) e una matita per gli occhi e sei apposto non c'è bisogno di nient altro.
E' un marchio davvero valido, non avevo mai avuto modo di provare un balsamo labbra che potesse anche donare quel tocco di colore in più alle labbra oltre che a idratarle.
Ma oltre a questi per fare il mio trucco per la scuola, uso anche tanti altri prodotti: 
Ultimamente vado matta per la Essence perchè anche se fa dei prodotti economici, sono davvero validi e questo credo che lo sanno tutti.
Beh questo è il risultato anche se non si vede bene il trucco sugli occhi 
Non sono Clio e so che sbaglio nel applicare i prodotti, ma ho ancora tanto da imparare :)

Ciao ragazze a presto!!
Luna