Ciao a tutte,
finalmente rieccomi con una nuova recensione su un prodotto che ho acquistato io stessa e con il quale mi sto trovando molto bene.
Oggi, infatti, vi voglio parlare del fantastico  LATTE DETERGENTE ADDOLCENTE VENUS 



Da quando, ahimè, uso il fondotinta liquido ( lo so che fa male per chi come me ha la pelle grassa, ma comunque cerco di non usarlo sempre.. solo in casi eccezionali :)  ) sono solita, dopo aver struccato bene il viso con il mio adorato struccante BIFASICO della ATMOSFERA & BENESSERE, di cui presto vi parlerò, ovvero lui 


pulire bene il viso con un dischetto di cotone, con un latte detergente per togliere tutti i residui di makeup, e toglie anche quella patina oleosa che lascia lo struccante bifasico.


Bene ho trovato questo latte in un negozio vicino casa e l'ho pagato intorno ai 1.50/ 1.60 € non di più.
Non spaventatevi del prezzo perchè anche se tra gli ingredienti del prodotto, al secondo posto c'è la paraffina liquida, vi posso dire che almeno a me non ha fatto nulla!!!
Comunque fidatevi, al di là del fatto che sulla confezione riporta la scritta dermatologicamente testato, io vi posso garantire che sto usando questo prodotto da quasi 2 mesi, e per ora non ho avuto nessuno
" sfogo " sulla mia pelle.



La sua consistenza è molto densa una volta messo il prodotto sul dischetto di cotone. Io ne metto sempre una piccola quantità perchè riesco a detergere tutto il viso.
Vi dirò di più: quando la sera torno a casa tardi e non ho voglia di stare li con lo struccante a struccarmi il viso, uso direttamente il latte detergente, anche sulle palpebre... e non ho nessun tipo di reazione contraria. Sicuramente lo ricomprerei questo prodotto.

UN BACIO CIAO A PRESTO.
     LUNA