Ciao a tutte ragazze!!
Oggi vi voglio parlare di musica e più nello specifico di un cantante che sta iniziando il suo percorso da solista.
Alzi la mano di non conosce questa canzone!!!


Penso che tutti la conoscono questa canzone: è Dedicato a te de Le Vibrazioni. E' un gruppo formato da 4 ragazzi milanesi, nato 1999 che però purtroppo da qualche mese si è sciolto.


Ovviamente oltre a questa famosissima canzone, hanno composto tante altre canzoni che hanno avuto tutte un grandissimo successo.
Penso che capiti a tutti che si arrivi ad un certo punto il momento di fermarsi, di iniziare ad intraprendere un nuovo percorso, una nuova strada... ed è propio quello che è successo a loro!!
Quindi in altre parole Le Vibrazioni non si sono del tutto sciolti, diciamo che si sono presi una pausa da questo percorso intrapreso oltre 10 anni fà, questo per far si che ognuno di loro percorra il suo cammino da solo.
In questi giorni sulla pagina ufficiale di Francesco Sàrcina ovvero il leader di questo gruppo, ci sono delle importanti novità. Da quello che si è capito, c'è nell'aria un nuovo progetto... Francesco sta iniziando il suo percorso da solista, sta registrando propio in questi giorni il suo primo disco tutto suo...
Ecco cosa ci racconta tramite Facebook:




7 marzo 2013
 APERTO NUOVO CAPITOLO CON UNA NUOVA ETICHETTA.
E QUESTO VUOL DIRE CHE STANNO PER ACCADERE DELLE NUOVE BELLE COSE MY FRIENDS !
LOVE
FRA


11 marzo 2013
E' giunto il momento che vi racconti cosa realmente sta accadendo, e perché tutto questo silenzio ultimamente.
Dunque, ho firmato con la Universal e sono in studio a registrare il mio primo album solista dopo 10 anni di Vibrazioni. Un disco interamente scritto e suonato da me e prodotto da Roberto Vernetti.
Questo non vuol dire che Le Vibrazioni si son sciolte, ma semplicemente che ognuno di noi deve percorrere e dar sfogo a impeti artistici personali.
Era da tempo che volevo farlo, ed ora eccoci quà !
Il silenzio è servito per riflettere, scrivere e mettere a fuoco ciò che realmente più desideravo fare.
La parentesi "Le visionnaire" era un modo per dirvi " sto viaggiando verso nuove frontiere ed esperienze, per la mia continua necessità di riscoprirmi ogni volta, rischiando sicuramente, ma provando la magica ebrezza del volo dopo il salto nel vuoto! "
Questa è la Fenice e la sua rinascita ragazzi.
State pronti !!!!
Super love.

Franky

 13 marzo 2013
Scrivere per raccontare storie che si perdono nell'etere !





Che dire??
Aspettiamo tutti con ansia altre notizie!!!