Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di un negozio on line che vende tutto ciò che riguarda il cucito, i lavori a maglia, l'uncinetto insomma è una sorta di merceria però on line.
Vi sto parlando di AGO FILO. E' da un bel pò che mi sono appassionata tutto ciò che riguarda i lavori a maglia, l'uncinetto, il cucito.. infatti fin da piccola mi piaceva prendere ago e filo e cucire tutto ciò che mi capitava tra le mani, e anche tutt'oggi mi basta avere una macchina da cucire e trasformo, riparo, accorcio... è davvero una passione per me questa!!!
Cosi un giorno, navigando su internet mi sono imbattuta in questo sito...


Sono rimasta davvero colpita perchè c'è davvero di tutto per chi ha questa passione, basta davvero un nulla e si può prendere tutto ciò che si ha bisogna stando comodamente a casa!!!
Le spedizioni sono gratuite se si fà un ordine di oltre 69 € e sono anche molto veloci nel spedire il tutto.
Io non ci ho pensato 2 volte e ho subito fatto il mio ordine ecco cosa ho preso:


Sono 5 gomitoli di la lana merino fine da 50 g l'uno... la qualità è davvero ottima...
penso che prodotti del genere non si trovano da nessun altra parte!!!
Sono davvero molto contenta... anche se devo ancora decidere cosa farci, stavo optando per una copertina o per un scialle fatto all'uncinetto... non so ancora devo decidere!!!
Quindi fateci un salto ne vale davvero la pena!!! 

Il sito di Ago Filo è questo dove troverete questo e molto altro ancora e tutte le altre info di cui avete bisogno:  http://www.agofilo.com/
e questa è la pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Agofilo/118226507231

CIAO A PRESTO!!!!

0 commenti:

Posta un commento