Ciao a tutte,
girando per YouTube ho visto molti video tag su questo argomento,
e ho pensato di farlo anche qui sul blog e solo che non farò un video, ma semplicemente
risponderò alle domande.



1.Come si chiama?
Si chiama Sasha

2.Che animale è e di che razza?
E' un cane ed è un volpino

3.Da quanto tempo ce l'hai?
14 anni, praticamente siamo cresciute insieme :)

4.Come l'hai avuto/a?
 Desideravamo tantissimo avere un cane, cosi un amico di mio padre visto che la sua cagnolina fece una cucciolata, ci regalò un cucciolo.

5.Quanti anni ha?
14 anni

6.Racconta qualche sua stranezza!
Oddio ci sono cosi molte cose strane che fà lei XD Tipo che quando rientro da far la spesa, sei è tutta contenta e pretende che io la porti fuori a fare i bisogni. 





7.Cosa significa per te il rapporto con lui/lei?
E' una cosa che non si riesce a spiegare cosi a parole... Lei per me è come una sorella, 
amica è un mix di tutto, sono troppo troppo affezionata a lei e la stessa cosa vale anche per lei!!

8.Quali sono i momenti più belli con lui/lei?
Il momento più bello ed emozionante sicuramente è stato quando lei ebbe la prima cucciolata.
Era stupendo vedere quei 3 batuffolini che stavano per tutto il tempo con lei, il modo in cui lei se ne prendeva cura.

9.Che soprannomi ha?
Patatina, cucciolotta.

10.Quali sono le parole che riconosce?
Tutte :D Capisce anche quando i miei parlano il dialetto XD


1 commenti:

Angelica Grittani ha detto...

Che tenerezza!E' bellissima questa cagnolona!!!
Ho scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa CasadolceCasa, e lo trovo molto carino! mi unisco ai tuoi follower se ti va di ricambiare mi trovi qui: http://anyopendoor.blogspot.it
Ciao a presto!

Posta un commento