Oggi vi voglio parlare di Derma Plus Crema Fluida Corpo dermatologica.
Ho scoperto questa crema corpo cosi per caso, se non mi sbaglio 3/4 anni fà al supermercato dove vado sempre ed era in offerta e l'ho subito presa. La cosa che più mi colpì che tra gli ingredienti c'era l'avena più nello specifico le proteine liofilizzate di Avena.
 Dico c'era perchè ora non c'è più, ma la crema è rimasta uguale a prima.
A quei tempi e ancora oggi, ho problemi di acne: non solo avevo i brufoli sul viso, ma anche sulla schiena e sul petto! Diciamo che ora la situazione rispetto a prima è un pò migliorata, però ai tempi avevo molti più brufoli, quindi ero sempre alla ricerca di prodotti a base di avena, e subito venni colpita da questo prodotto.
Il suo costo non è elevato: io la pago 1.99 € mentre quando è in offerta costa dai 1.29/1.49 € dipende dal supermercato, ma in linea di massima il costo non supera e non va oltre le 2 €.
Vi posso dire che di creme per il corpo ne ho provate di tutti tutti i tipi, ma ora Derma Plus Crema Fluida Corpo non la cambierei con nessun altra!!!!

Dal sito di DermaPlus riguardo la crema dice:
È ideale per pelli sottili e delicate, difende l’integrità dei tessuti cutanei e rispetta il film idrolipidico della pelle. È stata formulata per ridurre al minimo il rischio di allergie, perciò può essere consigliata anche per pelli sensibili e intolleranti. Il prodotto è consigliato per un uso quotidiano, può essere applicato più volte, se necessario.
Dermaplus crema fluida dermotonica è stata formulata con un mix di estratti idratanti e protettivi fra cui: il burro di karitè, con peculiarità emollienti, idratanti e lenitive; ceramide 3, ad azione ricostituente dello strato corneo; olio di carota, con azione protettiva e rivitalizzante della pelle, ideale per preservarla da eventuali danni causati dai raggi solari e contrastare il processo di invecchiamento cellulare, particolarmente indicato alle pelli secche o esposte al freddo e vento; olio di germe di mais, ad azione vellutante.
Sono stati esclusi i conservanti facenti parte della famiglia dei parabeni, da tempo ritenuti fattori scatenanti di allergie e intolleranze, oltre che sconsigliati per prodotti destinati alla cura della pelle. Il pH del prodotto è neutro. 
Confermo tutto: ha un ottimo profumo, non è per nulla aggressivo e si assorbe in un nulla.
Io la uso anche dopo essermi depilata specialmente sulle gambe perchè li ho la pelle un pò irritata, quindi dopo la depilazione  Derma Plus Crema Fluida Corpo è un vero toccasana.
E' anche ottima come doposole in estate.
Quindi mi sento davvero di consigliare questa crema a tutti!!!


Per saperne di più su questo prodotto o anche sulla vasta gamma di prodotti della linea DermoPlus potete visitare il loro sito http://www.dermaplus.it/




5 commenti:

Review di Rosy ha detto...

Non conoscevo questo BRand ma i prodotti sembrano ottimi, grazie!

stefania bezzoli ha detto...

Una crema che potrebbe essermi utile in questo periodo grazie per avercela presentata

Unknown ha detto...

Grazie a voi :)

Unknown ha detto...

conoscevo già questa marca ma non la crema corpo...la proverò ^_^ baci Luna :*

Tecla Serra ha detto...

Non conosco questa crema corpo! Grazie per le ottime informazioni!

Posta un commento